Erreà è il nuovo sponsor tecnico dell'Imolese Calcio 1919

Calcio31/08/2017

E' stato siglato l'accordo di partnership tecnica tra Erreà Sport e l'Imolese Calcio 1919.

Un accordo significativo grazie al quale Erreà fornirà tutto l'abbigliamento tecnico per la prima squadra e per tutto il settore giovanile del club romagnolo.

Ieri sera presso il centro sportivo del Club sono state presentate le nuove divise ufficiali per il prossimo campionato sportivo di serie D.

Tradizione e storia si incontrano nella nuova prima maglia da gara con impatto visivo frontale costituito da una banda verticale rossa, una blu ed inserti laterali bianchi così come il colletto; fondo “total white” con elegante trama di inserti stellati rossoblù per la seconda maglia; decisa tonalità di base rossa con singola banda verticale blu-bianca per la terza casacca. Specifico comune denominatore ed assoluto elemento distintivo dell’intera gamma il ricamo sul retro, sotto al colletto, dell’hashtag e motto portante del sodalizio romagnolo:#bedifferent.

Di seguito le dichiarazioni dei due Presidenti:

Quando un’azienda del calibro di Erreà ed una persona dall’alta valenza umana ed imprenditoriale come Angelo Gandolfi decidono di abbracciare il percorso sportivo dell’Imolese Calcio 1919 significa, semplicemente, che la strada intrapresa è quella giusta – commenta il Presidente rossoblù Spagnoli - Ci accomuna l’infinita passione per questo sport e la volontà di porre la qualità davanti a tutto, elemento che contraddistingue la filiera produttiva di Erreà dal 1988. Una qualità certificata anche dall’utilizzo di materiali accuratamente selezionati che non contengono sostanze nocive; una garanzia soprattutto nei confronti dei nostri ragazzi del settore giovanile e delle loro famiglie, autentica arteria pulsante del cuore rossoblù”.  

Prezioso l’attestato di stima di Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport S.p.a: “La soddisfazione di tutta la nostra azienda per l’accordo siglato con l’Imolese Calcio 1919 si interseca con la splendida sinergia umana instauratasi visceralmente con il presidente Lorenzo Spagnoli e la sua famiglia rossoblù. Un feeling immediato che poggia le basi sulla grande passione profusa da questa società; persone che lavorano con il cuore per il rilancio del calcio a grandi livelli in una città tradizionalmente legata allo sport come quella di Imola”.