Erreà presente alla 43° edizione della Montefortiana sabato 20 e domenica 21!

Running16/01/2018

Sabato 20 e domenica 21 gennaio Erreà sarà presente con il proprio truck e in collaborazione con il rivenditore autorizzato GI SPORT a Monteforte D Alpone (Vr) per la 43° edizione della Montefortiana.

Il truck, allestito per la vendita, avrà in esposizione per tutti gli atleti e semplici appassionati tutti i prodotti della vasta collezione Erreà specifica per il mondo del running.

La "Marcia dei 18.000" rappresenta una delle gara che fanno parte dell'élite del podismo internazionale facendo registrare nelle scorse edizioni più di 18.000 presenze. Con questo ultimo record la MONTEFORTIANA si pone tra le prime gare al mondo per numero di partecipanti.

L'organizzazione della MONTEFORTIANA è affidata al G. P. Valdalpone - De Megni che ha ideato questa gara proponendola nel 1976.

Dal 1989 inoltre la MONTEFORTIANA è gemellata con la grande Maratona di New York. Ogni anno questo rende possibile lo scambio di cortesia alla presenza del Console d'Italia e degli organizzatori della maratona della Gande Mela.