Venerdì 24 e Sabato 25 novembre Erreà presente con un proprio spazio espositivo al Firenze Marathon Expo

Running20/11/2017

In occasione della XXXIII edizione della Firenze Marathon, Maratona Internazionale di Firenze, che si svolgerà domenica 26 Novembre 2017, Erreà parteciperà con uno proprio spazio espositivo presso il Firenze Marathon Expò, importante e fondamentale punto di riferimento e ritrovo per maratoneti, pubblico e aziende.

Il FIRENZE MARATHON EXPO' (ubicato all'interno della struttura dello Stadio di Atletica "Luigi Ridolfi"ingresso Viale Malta, campo di Marte), unisce ad un grande appuntamento espositivo, il centro accoglienza atleti e il punto di distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara, trasformandosi in un vero e proprio luogo di ritrovo per sportivi e atleti o semplici amanti dell'attività fisica 'en plein air' e del turismo sportivo, capace di superare nelle precedenti edizioni i 30.000 visitatori.

Con uno stand 6x3 Erreà sarà presente venerdì 24 e sabato 25 novembre con la vendita di tutte le novità e i capi specifici per il mondo del running oltre che con i prodotti della linea intimo tecnica 3D Wear.

I due giorni di eventi e di expo' precederanno domenica 26 la Firenze Marathon che si conferma con i suoi quasi 10.000 iscritti la seconda maratona d'Italia per numero di partecipanti. A Firenze si cimenteranno, infatti, atleti da tutto il mondo con oltre 80 le nazioni rappresentate. Insieme alla maratona si corre, con partenza alle 9 da Piazza della Repubblica, la Ginky Family Run di 2 km che potrebbe superare i 2000 iscritti e per la quale ci si potrà iscrivere fino al sabato di vigilia della maratona, riservata a ragazzi e adulti.

Vi aspettiamo al Firenze Marathon Expo, non mancate!!!