Erreà Sport è il nuovo sponsor tecnico della Savino del Bene Volley Scandicci

Pallavolo14/07/2017

Erreà Sport è il nuovo sponsor tecnico ufficiale della Savino del Bene Volley Scandicci.

Un accordo di durata triennale grazie al quale Erreà firmerà l’abbigliamento tecnico di una delle realtà più importanti del volley femminile italiano e di tutto il suo importante settore giovanile.

Una nuova partnership che il Presidente di Erreà Sport, Angelo Gandolfi, ha così commentato, sottolineando la soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo: “Siamo molto orgogliosi di poter ufficializzare questa collaborazione che ci affianca a una società seria, preparata e dinamica come la Savino del Bene. Metteremo in questa collaborazione tutta la nostra passione e la nostra esperienza nel mondo del volley. Sarà un piacere e un onore metterle a disposizione di un club importante e ambizioso come Scandicci Volley con l’obiettivo di fare bene.”

"Errea é da sempre uno dei brand più prestigiosi nell'ambito sportivo e quando c'e stata la possibilita' di iniziare una collaborazione abbiamo capito che era il partner giusto: è un coktail di qualità e di stile, inoltre, è molto apprezzato da atleti e atlete. In Erreà si respira la voglia di fare squadra, la stessa che abbiamo noi alla Savino Del Bene" ha dichiarato il Direttore Sportivo della Scandicci Volley Massimo Toccafondi.

Il primo successo stagionale della Savino del Bene Volley Scandicci firmata Erreà è stata la recente vittoria della Coppa Italia conquistata a Pesaro nella prima tappa del Lega Volley Summer Tour 2017. Il secondo appuntamento sarà la 6° edizione dell’All Star Game che si terrà a Riccione nei giorni di sabato 15 e domenica 16 luglio.

Un esordio vincente e fortunato in vista dell’inizio del massimo campionato 2017-2018 di serie A1 e in attesa della presentazione della nuova maglia gara, prevista in ottobre, che sorprenderà tutti i tifosi.